1 settembre 2016

Dino Sport, riferimento per tutti gli sportivi di Chieri e non solo, abbigliamento e calzature sportive, abbigliamento tecnico, abbigliamento da sci, abbigliamento per rugby, calcio e pallavolo, running e trekking. #scarpedacalcio #dinosport #scontinuovacollezione

Nuovissimi arrivi di Agosto 2016, scarpe sportive delle migliori marche con lo sconto del 10%: la soluzione perfetta per coloro che devono riprendere la stagione sportiva e non vogliono rinunciare allo stile del nuovo modello ad un prezzo molto più vantaggioso del resto del mercato. Sei amante del calcio? Giochi a calcio? Ecco cosa potresti trovare nello sito di ecommerce http://l12.eu/dinosport-882-au/Z95VHXIA0BKD3041PCIZ
(che affianca il punto vendita fisico di Chieri in Via Vittorio Emanuele II, 18):

ADIDAS S76470 ACE 16.1 PRIMEKN

Il calcio non è mai stato così rapido. Per diventare un campione assoluto non basta essere veloce, devi essere il primo. Domina il gioco sfrecciando in queste scarpe da calcio create per offrire precisione e controllo anche alla massima velocità. La tomaia adidas Primeknit garantisce un controllo ottimale e il massimo comfort fin dal primo utilizzo. Suola specifica per superfici compatte.
• Comfort immediato grazie alla tomaia adidas Primeknit che si adatta perfettamente al piede fin dal primo utilizzo
• L’avampiede PURECUT, privo di lacci e rivestimenti, offre un migliore contatto con la palla e un controllo ottimale anche ad alte velocità
• Massimo controllo di palla in ogni condizione grazie alla texture NON STOP GRIP (NSG), un sottile strato di puntini in rilievo applicati sulla tomaia
• La suola SPRINTFRAME garantisce stabilità e leggerezza anche alla massima velocità

• L’allineamento dei tacchetti TOTAL CONTROL favorisce il controllo anche ad alte velocità e migliora la stabilità sulle superfici compatte (erba sintetica di terza e quarta generazione)
- - -
ADIDAS S42167 GLORO 16.1 FIRM GROUND

Lascia gli avversari a bocca aperta grazie al controllo di palla delle scarpe da calcio Gloro 16.1 Firm Ground. La suola per superfici compatte con struttura comfort frame assicura stabilità, mentre la soletta interna in EVA aiuta ad assorbire gli impatti quando giochi su terreni duri. Il modello è dotato di morbida tomaia in pelle di canguro, che assicura prestazioni ottimali dal primo all'ultimo minuto di gioco.
• Tomaia in pelle di canguro con tallone in pelle sintetica per una morbidezza e una stabilità ottimali
• Fodera sintetica per la massima stabilità e una calzata confortevole
• Soletta interna in EVA pretagliata che offre comfort e leggerezza

• Suola per superfici compatte con struttura control frame per un look moderno e un comfort straordinario
- - -
ADIDAS S81940 X16.1 FG

Detta tu le regole. Sfodera un gioco rapido, supera ogni aspettativa e diventa un vero gamechanger indossando queste scarpe da calcio. Sono caratterizzate da un design ultraleggero che fornisce la velocità esplosiva di cui hai bisogno per prenderti la scena e guidare l'attacco. La tomaia monopezzo a compressione offre una calzata avvolgente e confortevole fin dal primo utilizzo. Nate per provocare il caos sulle superfici compatte.
• Tomaia a compressione techfit® che si adatta perfettamente al piede fin dal primo utilizzo
• Design monopezzo che offre una calzata aderente e movimenti ultrarapidi
• La suola SPRINTFRAME garantisce stabilità e leggerezza anche alla massima velocità
• Configurazione dei tacchetti FG Chaos per una velocità e un grip esplosivi sulle superfici compatte (erba naturale asciutta)
- - -



NIKE 831961 MERCURIAL VELOCE III DF FG 
SENSIBILITÀ STRAORDINARIA. TRAZIONE NNOVATIVA.

La scarpa da calcio per campi in erba naturale Nike Mercurial Veloce III - Uomo, progettata per il moderno gioco veloce, è caratterizzata da calzata adattabile, tocco eccellente e trazione straordinaria per le partite su campi in erba corta. 
VANTAGGI DEL PRODOTTO
Collare Dynamic Fit che collega parte inferiore della gamba e piede per una maggiore sensibilità sul pallone
Striature orizzontali in rilievo per un tocco ottimale
Strato esterno in TPU su piatto suola in nylon compresso per la massima resistenza
Sottopiede preformato e traforato per una minore pressione dei tacchetti
Scarpe per campi in erba naturale (FG) da utilizzare su campi in erba corta leggermente bagnati ma non fangosi
- - -
NIKE 819197 JR TIEMPO RIO III TF COMFORT TOTALE 
MASSIMA MORBIDEZZA.

La scarpa da calcio per erba sintetica Nike Jr. Tiempo III - Ragazzi eccelle sulle superfici sintetiche grazie ai tacchetti in gomma per la massima trazione e alla morbida tomaia testurizzata per un controllo di precisione.
VANTAGGI DEL PRODOTTO
Tomaia in pelle sintetica per un tocco di palla e una sensibilità eccezionali
Sottopiede EVA sagomato per sostegno a basso profilo e ammortizzazione


Questi sono alcuni dei modelli che potete trovare nello sito di e-commerce http://l12.eu/dinosport-882-au/Z95VHXIA0BKD3041PCIZ, Tutto su abbigliamento e calzature sportive, abbigliamento tecnico, abbigliamento da sci, abbigliamento per rugby, calcio e pallavolo, running e trekking. 
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!