17 gennaio 2017

Serie A TIM scende in campo con Better e arriva sui PC, TABLET e SMARTPHONE, streaming per tutti gli appassionati registrati su Better!


Novità in arrivo per gli appassionati di betting, da ora diretta streaming di tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B e Lega Pro sulla piattaforma Better.
Assai piacevole sarà scommettere LIVE sulla piattaforma Better, basta solo essere possessori di un conto gioco con un saldo attivo, e accedere alla sezione LIVE: da qui individuare le partite per cui viene offerto il servizio gratuito di streaming che sono sempre contrassegnate dall’icona. Per far partire la Diretta TV dell’evento selezionato è sufficiente effettuare il login e cliccare sull’icona posizionata accanto alle quote dell’evento, oppure selezionarlo direttamente dal menù a tendina del box “Diretta TV”.

Ora siete voi i protagonisti e non vi basta che scegliere dal ricco palinsesto di Better tra la Serie A TIM, la Serie B, la Lega Pro, la Liga, la Ligue1, i principali tornei di Tennis come l’Australian Open, il grande basket dell’NBA e non solo… pure volley, hockey e tanti altri eventi imperdibili per chi ama la sfida sportiva in ogni sua forma.

Emozioni a non finire per chi ama il mondo del calcio e metterci sopra la leggere adrenalina che il betting riesce a dare, un coinvolgimento unico a cui non resistere, aggiungendo lo streaming gratuito. Questi sono gli ingredienti offerti da Better, leader consolidato nel settore delle scommesse calcistiche e sportive in Italia.

Non perdete tempo ed aprite il conto gioco con Better per sfruttare le interessanti offerte che solo Better ti può regalare! Insieme alla proposta streaming, i nuovi iscritti riceveranno un bonus di benvenuto di 20€ più 5€ a settimana per tutto il campionato di Serie A TIM (Maggiori info sul bonus
)

Scendi in campo anche tu con lo streaming Better, buon divertimento


Ricordiamo a tutti che il gioco è vietato ai minori di 18 anni. 
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!