3 giugno 2017

Millennium Stadium di Cardiff | Finale Champions League | Juventus-Real Madrid 03/06/17 | probabili formazioni, previsione pronostico, scommesse betting

Ultimo verdetto della stagione: chi alzerà la Coppa dei Campioni (Champions League) Juventus o Real Madrid? Teatro della partita dell' anno Millennium Stadium di Cardiff. Sfida a distanza preannunciata sarà quella tra Buffon e Cristiano Ronaldo ovvero la miglior difesa contro il miglior attacco della competizione. Vincere la coppa potrebbe rappresentare anche la vincita del pallone d' oro per uno di questo campione.
Tabellino recente di entrambe le squadre; le squadre si sono imposte nei rispettivi campionati. Mentre la Juventus, nella parte finale del proprio campionato, ha subito una leggera flessione favorita da un discreto accumulato in classifica, il Real Madrid ha dovuto tenere il passo del Barcellona soprattutto dopo aver perso lo scontro diretto proprio contro i blaugrana.
Scontri diretti recenti favorevoli ai bianconeri con 5 vittorie su 10 mentre le vittorie dei madrileni sono 2. Solo 3 volte si è verificato il segno NOGOL e si è registrato 6 volte il segno OVER 2,5
Probabili formazioni: Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Mandzukic, Dybala, Dani Alves; Higuain.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.
- - -
Incrociando i dati e considerando che nessuna squadra ha mai vinto due volte consecutive la massima coppa europea per club viene fuori che la squadra favorita per la vittoria è la Juventus a discapito di quanto dicono le quote dei bookmakers (leggero vantaggio del Real Madrid).
- - -
Juventus (ALZA LA COPPA)
risultato esatto (2-1)
Gol / Nogol (GOL)
Under 2,5 / Over 2,5 (OVER 2,5)
Se apprezzate il nostro lavoro, acquistate i nostri prodotti

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!